top of page

Rome Bridal Week 2026: opportunità per le imprese di Milano Monza e Brianza

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 22 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Confartigianato Imprese promuove la partecipazione delle imprese associate alla Rome Bridal Week 2026, in programma dal 22 al 24 marzo 2026 presso la Fiera di Roma. La manifestazione rappresenta oggi la principale fiera italiana dedicata al settore bridal, un punto di riferimento per produttori, designer, atelier, buyer e operatori provenienti da tutto il mondo.


La fiera

L’edizione 2025 ha registrato circa 100 brand espositori e buyer provenienti da 34 Paesi, confermando il ruolo della fiera come piattaforma strategica per valorizzare il Made in Italy, scoprire nuove tendenze globali e sviluppare relazioni commerciali ad alto valore.


La novità del 2026 sarà l’introduzione dei RBW Awards, premi dedicati a eccellenza, creatività e innovazione nel comparto moda sposa, una vetrina ulteriore per le imprese che desiderano distinguersi e ottenere visibilità nel mercato internazionale.


Costi di partecipazione

Grazie all’accordo siglato da Confartigianato con l’ente organizzatore LSC Fairs BV, le aziende associate possono beneficiare di condizioni economiche agevolate.

La fiera prevede stand preallestiti a partire da 20 mq al costo di €249/mq, a cui si aggiunge la quota di iscrizione di €600. Per le imprese del Sistema Confartigianato è previsto uno sconto del 10% sulla tariffa al metro quadro.


Le aziende interessate devono compilare il modulo di preadesione (allegato) e inviarlo entro venerdì 19 dicembre 2025 agli indirizzi:


Per informazioni, è possibile contattare:



Commenti


bottom of page