APPALTI

Contatti:

Responsabile del servizio

Valeria Mandelli

appalti@apaconfartigianato.it

Leggi le news del servizio

Alla luce delle numerose opportunità attivate dallo sblocco dei fondi per le opere pubbliche, abbiamo rinforzato i nostri servizi di supporto alle imprese  per la partecipazione alle gare di appalto della Pubblica Amministrazione.

Entrare nel mercato della Pubblica Amministrazione richiede oggi l’utilizzo di strumenti elettronici obbligatori,  conoscenze tecniche, aggiornamenti periodici, risposte alle RdO con tempi strettissimi.

Il nostro servizio si rivolge all’imprenditore artigiano che ricerca opportunità di lavoro con le P.A. e necessità di un sostegno a 360° gradi, dall’informazione sulle gare aperte da tutte le stazioni appaltanti della Lombardia, al supporto chiavi in mano per l’accreditamento sui principali portali (Sintel e MEPA) fino all’assistenza nella partecipazione alle gare.

Il Servizio “Alert Appalti” prevede l’invio una volta a settimana, il venerdì, di una scheda sintetica di tutti i bandi aperti per il settore di attività della tua azienda. L’azienda potrà poi richiedere tutti i documenti di gara e un primo orientamento per la partecipazione.

Sono inoltre disponibili i servizi:

“Appalti Ready”, servizio di iscrizione chiavi in mano ai portali Mepa e/o Sintel.

“Help Appalti”,  servizio personalizzato per l’assistenza alla partecipazione a una gara di appalto.  

 
Contatti

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64

email: apa@apaconfartigianato.it

pec: segreteria.apa@servia.telecompost.it

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158