APA Confartigianato

CHI SIAMO

Da oltre settant'anni rappresentiamo l'artigianato e la piccola impresa nelle province di Milano e Monza-Brianza. La nostra Associazione è riconosciuta come punto di riferimento per il sistema imprenditoriale di cui difende orgogliosamente la storia, la passione, l'abilità e le competenze.

Apaconfartigianato ha come scopo primario la rappresentanza delle piccole-medie imprese, al fine di promuovere e tutelare, in ogni campo, gli interessi ed il valore artigiano.

Uno dei compiti principali dell’Associazione è l’informazione e l’aggiornamento continuo in riferimento all’entrata in vigore di nuove disposizioni normative o regolamentari specifiche per le singole attività, nonché la divulgazione delle interpretazioni degli Enti di controllo presenti nel nostro territorio.

Apaconfartigianato dispone al proprio interno di un attrezzato e completo Centro Servizi specializzato nella consulenza e nell’elaborazione dei libri paga, della contabilità delle piccole e medie imprese, del servizio ambiente e sicurezza e di molto altro. Affidarti ad Apaconfartigianato significa avere la certezza che tutte le problematiche relative alla gestione della tua attività saranno svolte da funzionari e consulenti di elevata preparazione professionale.

Il nostro team ti aiuterà nella gestione della tua impresa, provvedendo - a seconda dell'organico aziendale e degli investimenti effettuati - a consigliati nelle scelte da intraprendere per migliorare gli obiettivi di guadagno nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Essere associato ad Apaconfartigianato significa far parte di una comunità che ha come un unico obiettivo il progresso della tua impresa, fornendoti opportunità di crescita e sviluppo.

Un unico numero, tanti servizi!