Comunicazione

L'ufficio Comunicazione si occupa della selezione delle notizie rilevanti per le imprese del territorio che vengono quotidianamente comunicate attraverso il portale dell'Associazione, suddivise per categoria di interesse. Lo staff realizza inoltre la newsletter settimanale per mettere a disposizione delle imprese notizie e informazioni tempestive; valorizzare e comunicare le iniziative, gli eventi e le manifestazioni sviluppate dalle categorie e sul territorio. Visibilità trasversale alle attività di APA è assicurata dalle rubriche dedicate all'Associazione sui giornali della provincia di Milano, Monza e Brianza. L'ufficio provvede inoltre alla redazione di comunicati stampa e all'organizzazione di eventi lancio, convegni e seminari

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!