Welfare aziendale

benefit detassati, fidelizzazione dei lavoratori e miglioramento della produttività

Apa Confartigianato Milano - Monza Brianza ha costituito un nuovo ufficio specializzato di Welfare Aziendale avvalendosi della partnership con la piattaforma TreCuori per facilitare le proprie imprese ed i loro lavoratori nel godere dei benefici offerti dalla legge del welfare aziendale, tra i quali l’ottimizzazione del costo del lavoro, il maggiore potere d’acquisto e il miglioramento del clima aziendale.

Con il Welfare Aziendale di TreCuori, un’impresa può proporre ai propri dipendenti un sistema di incentivi personalizzato e totalmente detassato, permettendo loro di scegliere i servizi e gli erogatori a cui rivolgersi, compresi quelli locali.

Per le persone (lavoratori) è un’opportunità per beneficiare di maggior potere d’acquisto e poter fruire dei servizi nel territorio a cui sono più interessati.

Per le imprese di qualsiasi dimensione e settore, è un sistema per motivare i propri dipendenti azzerando gli oneri contributivi e fiscali sulle premialità erogate ai dipendenti e ai loro familiari.
Per i fornitori di servizi sul territorio, è un’opportunità per incassare spese welfare da parte dei dipendenti che dispongono di un credito welfare ricevuto dai loro datori di lavoro.

TreCuori offre a tutti questi soggetti non solo una piattaforma di welfare aziendale flessibile e performante, ma un vero e proprio sistema allargato di servizi pensati per fruire dei benefici del welfare nella maniera più completa possibile, da un Customer Service per i lavoratori basato in Italia - con orari ampi anche nel fine settimana e gestito da dipendenti TreCuori specializzati - ad un centro di supporto normativo a disposizione di aziende, consulenti e associazioni di categoria.

Quali sono i vantaggi del welfare aziendale?

• Azzeramento cuneo fiscale

• Contenimento del costo del lavoro

• Aumento potere d’acquisto dei lavoratori

• Miglioramento clima aziendale

• Attrazione e fidelizzazioni migliori risorse

• (Aumento produttività)

Quali sono i vantaggi del welfare aziendale di TreCuori?

• Libertà dei lavoratori di scegliere i propri i fornitori di fiducia

• Coinvolgimento fornitori di prossimità

• Accessibilità anche alle PMI

• Ricaduta economica sul territorio

Chi può aderire

Possono attivare piani welfare per i propri collaboratori le aziende di qualsiasi dimensione, da quelle con migliaia di lavoratori a quelle composte da poche unità. Ad oggi la piattaforma welfare TreCuori è la scelta di più di 2.000 aziende sul tutto il territorio nazionale, oltreché di consulenti del lavoro, associazioni datoriali e sindacati che la utilizzano per sé e per i propri associati.

Scarica la brochure

Responsabile del servizio