“Il Gruppo Giovani Imprenditori attraverso l'APA Confartigianato, si propone di sostenere la crescita imprenditoriale dei giovani al fine di preparare le nuove leve di rappresentanti in vista di un ricambio generazionale, sostenere la partecipazione dei giovani imprenditori all'attività sindacale, economica e sociale dell'artigianato, promuovere la presenza presso gli enti e organismi economici, sociali, nazionali ed internazionali”.

Il tuo contributo è importante per realizzare tutto questo, per portare idee, innovazione, proposte.

Le nostre iniziative sono volte a rafforzare questo gruppo e renderlo una parte operativa importante nell'attuale panorama economico, lo scopo è di “incrementare” l'iniziativa artigianale e ridare visibilità e fiducia a questo settore.

Gruppo Giovani Imprenditori APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza

RESPONSABILE