Comunicazione

La categoria Comunicazione organizza la rappresentanza delle imprese che operano nel campo della grafica e delle arti visive, un articolato comparto basato sul valore del "messaggio", sia esso strettamente artistico che informativo o commerciale. Professionisti dell'immagine visiva (fotografi, cine e video-operatori), ma anche aziende di promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, nonchè imprese specializzate sulla comunicazione via web e nell'area dell'Information Technology, il cui intento comune  è quello di cooperare facendo confluire i propri ambiti di conoscenza, per diffondere cultura, per giocare un ruolo attivo ed efficace nel mercato. L'evoluzione del mercato e delle nuove tecnologie favoriscono l'integrazione tra le figure professionali che operano nel campo della comunicazione, soprattutto fotografi e grafici che sempre più costituiscono una figura completa di riferimento a livello di acquisizione e gestione dell'immagine e del messaggio.

MESTIERI

ACCONCIATORI
ESTETISTE
ODONTOTECNICI
OTTICI
ORTOPEDICI

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Contatti