C.En.Pi ENERGIA

È il Consorzio di Confartigianato per l'acquisto di energia elettrica e gas metano. Grazie alle economia di scala è in grado di ottenere tariffe vantaggiose e di costituire una guida nel variegato panorama delle possibilità del  mercato libero. Il Consorzio tratta con i maggiori fornitori nazionali per ottenere offerte dedicate ai suoi associati e sceglie il contratto migliore per ciascuna tipologia di utenza, sia business che domestica. Già a Luglio, mentre il canone RAI appesantiva le bollette degli italiani, C.En.P.I. ha incrementato gli sconti riservati ai propri clienti. Aderire al C.En.P.I. non costa nulla ed è facilissimo: è sufficiente chiamare l'Ufficio Energia di Confartigianato per richiedere informazioni e sottoscrivere il nuovo contratto.

Grazie alle economia di scala, è in grado di ottenere tariffe vantaggiose.
Il Consorzio tratta con i maggiori fornitori nazionali  per ottenere offerte dedicate ai suoi associati e sceglie il contratto migliore per ciascuna tipologia di utenza. Aderire al C.En.P.I. non costa nulla, non è necessaria alcuna variazione all'impianto e la fornitura di energia elettrica o gas non subirà alcuna interruzione; non è previsto alcun onere o iscrizione consortile, le consorziate sono le Associazioni di Confartigianato.
Affidarsi al Cenpi è facilissimo, è sufficiente chiamare l'Ufficio Energia di Confartigianato per richiedere informazioni e sottoscrivere il nuovo contratto.