Tariffario degli autoriparatori per il primo semestre del 2023

In riferimento al tariffario degli autoriparatori per il primo semestre del 2023, si rende noto che le tariffe indicate negli allegati alla presente comunicazione rappresentano un mero suggerimento e non vincolano in alcun modo gli associati alla loro adozione.

Come sempre, si sottolinea che ogni impresa deve autonomamente valutare e adottare il proprio listino prezzi in base ai costi aziendali specifici. Questo permette ad ogni autoriparatore di determinare le tariffe più adeguate alle proprie esigenze e alle peculiarità del proprio settore.

La libertà di scelta in materia di listino prezzi consente alle imprese del settore di gestire al meglio la propria attività e di adattare le tariffe a seconda delle variabili che incidono sui costi aziendali, come ad esempio i fornitori, le forniture e i servizi accessori.

Si raccomanda pertanto a tutti gli associati di effettuare un'attenta analisi delle proprie esigenze e di considerare attentamente i propri costi aziendali al fine di stabilire un tariffario che sia equo ed ecosostenibile per la propria impresa.

Si ricorda infine che l'associazione resta a disposizione per fornire supporto e consulenza a tutti gli associati che lo richiedano, al fine di assicurare una corretta pianificazione dei listini prezzi e una gestione ottimale delle attività riparative.

Scarica il tariffario

Tariffario Autoriparazione 2023 I sem