top of page

Taglio del nastro per Artigiano in Fiera. Brambilla: “Artigianato fenomeno del presente e del futuro”



Con il taglio del nastro, si è aperta ufficialmente sabato 30 novembre L’Artigiano in fiera, la manifestazione sull’artigianato più grande del mondo. Un evento che celebra il talento, la passione e la creatività dei nostri artigiani, veri custodi di tradizioni ed innovazione.


Presente all’inaugurazione anche Enrico Brambilla, Segretario di Apa Confartigianato Imprese, che ha ribadito quanto sia importante continuare a valorizzare l’artigianato, oggi in cambiamento eppure vivo e florido, simbolo dell’eccellenza, della storia e dell’identità del nostro Paese. “Una categoria che crea, che resiste e che cresce nonostante tutto. Perché l’artigianato è estremamente vivo: è un fenomeno del presente e del futuro che incarna le eccellenti tradizioni del passato”, afferma il Segretario.


Sarà possibile accedere alla fiera fino a domenica 8 dicembre, tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30. Quest’anno la manifestazione conta 2800 stand espositivi provenienti da 90 Paesi in 8 padiglioni, dall’abbigliamento al design, dall’arredo agli accessori, dai gioielli agli alimenti e molto altro. Nell’edizione 2024, Arabia Saudita ed Algeria saranno i Paesi ospiti d’onore.


Non perdetevi l’appuntamento per scoprire i veri prodotti artigianali di qualità, attenti alla filiera e rispettosi dell’ambiente.






コメント


bottom of page