Procedure per lavorare in sicurezza durante l'emergenza Coronavirus

15/03/2020

In questo momento di particolare difficoltà per le imprese del settore, il direttivo nazionale di Confartigianato Impianti , ponendo la priorità assoluta sulla salvaguardia della salute degli imprenditori e dei dipendenti, il più prezioso asset per l'artigianato, ha codificato una procedura per fornire alle aziende delle indacazioni chiare e dettalgliate perchè possano lavorare in sicurezza.

Si allega l'elaborato finale di cui si raccomanda una attenta lettura e si ricorda che raccomandiamo di svolgere in questo periodo unicamente i lavori che abbiamo effettivo carattere di urgenza.