top of page

INTERNAZIONALIZZAZIONE _ Catalogoteca ICE presso la Fiera HGH India 2021 di New Dehli (30/11 - 3/12)


Per aziende dei settori oggettistica per la casa, mobili, complementi d’arredo, tessili per la casa, utensili per la cucina

La prevista partecipazione collettiva alla fiera HGH India 2021 che si svolgerà dal 03 novembre al 3 dicembre 2021 presso il centro fieristico India Expo Center di Greater Noida, quartiere fieristico vicino a New Delhi è stata annullata e in sua vece l’Agenzia ICE realizzerà una catalogoteca, su un’area di 20mq per dare visibilità alle aziende italiane interessate, attraverso l’esposizione della propria documentazione aziendale completa di riferimenti utili, immagini della produzione, progetti realizzati.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l’emergenza Covid – 19, lo spazio per esporre materiale promozionale all’interno della catalogoteca è gratuito. I settori coinvolti sono oggettistica per la casa arredamento (mobili, complementi di arredo, tessili per la casa , utensili per cucina).

Le aziende che riceveranno conferma scritta di ammissione da parte dell’Agenzia Ice dovranno inviare materiale a ICE NEW DELHI entro e non oltre il 04 ottobre 2021.

Per partecipare alla catalogoteca è necessario collegarsi al sito: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/845 , cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”, dove sarà possibile inserire i dati aziendali e scaricare la scheda di adesione da inviare via pec a : arredamento.artigianato@cert.ice.it

Kommentare


bottom of page