DUC LISSONE: Assegnazione di contributi a fondo a perduto

Assegnazione di contributi a fondo a perduto per gli operatori del tessuto economico locale del settore del commercio, della ristorazione, dell'artigianato e del terziario

Il Comune di Lissone, nell'ambito del progetto "Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana" e in sinergia con Regione Lombardia, promuove il Bando per la Concessione di contributi a fondo perduto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) impegnate nel settore del commercio, della ristorazione, dell'artigianato e del terziario operanti sul territorio comunale.

Il Bando prevede uno stanziamento complessivo di risorse pari a 250mila euro, di cui 150mila stanziati dal Comune di Lissone e 100mila provenienti da Regione Lombardia.

Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell'artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all'interno del Distretto del Commercio di Lissone, il cui perimetro coincide con l'intero territorio comunale.

Le domande potranno essere presentate fino al momento in cui risulteranno esaurite le risorse stanziate e comunque entro e non oltre le ore 17.00 del 30 novembre 2020.