Partecipazione al salone WHITE di Milano ( 24-25-26-27 SETTEMBRE 2020)

Il salone White di Milano, vetrina internazionale della moda contemporanea, presenterà per l’edizione di settembre 2020, un nuovo progetto dedicato alle imprese a valore artigiano.

White rappresenta un’immancabile appuntamento per le aziende e i buyers di tutto il mondo.

In considerazione del momento di particolare difficoltà per le imprese a seguito dell’emergenza sanitaria, White garantirà le migliori condizioni di partecipazione per quanto riguarda il costo/mq e la quota iscrizione degli spazi espositivi dei brand partecipanti.

Oltre alla partecipazione fisica allo storico salone di Via Tortona, sarà possibile per i marchi essere inseriti gratuitamente sulla piattaforma virtuale b2b più avanzate e performanti nel mercato, già adottata da brand e buyer di tutto il mondo.

Per ogni ulteriore richiesta, potrete rivolgervi servizio Internazionalizzazione estero@apaconfartigianato.it

In allegato la documentazione relativa alle condizioni di partecipazione, la brochure informativa e la descrizione della piattaforma web.