BENESSERE - Corso formativo sulle tecniche di comunicazione per acconciatori ed estetisti

L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle categorie dell’acconciatura e dell’estetica, stante una carenza comune a molte imprese che, ancorché di alto livello sul piano tecnico-professionale, non riescono a raggiungere nel modo giusto la propria clientela e ad esercitare una leadership efficace nei confronti dei propri collaboratori a causa della mancata abitudine ad un uso proficuo dei principi della comunicazione, delle strategie di ascolto, dell’interpretazione della domanda e di altre tecniche utili alla vendita del valore.

Per costruire relazioni solide e durature, è fondamentale padroneggiare e applicare quotidianamente le tecniche di comunicazione. Questo è il cuore pulsante per creare fiducia e soddisfazione reciproca, valido sia nell'ambito delle vendite che nell'incoraggiamento e nell'ispirazione dei collaboratori. Il corso sarà solo in modalità on – line e le iscrizioni devono pervenire entro le ore 17.00 del 14 maggio p.v. Ogni tema è propedeutico al successivo, quindi si incoraggia la partecipazione completa e l’interazione con la Trainer al fine di acquisire appieno le tecniche in modo pratico.

SCUOLA DI SISTEMA CONFARTIGIANATO IMPRESE percorso formativo per ACCONCIATORI ED ESTETISTI

DATA

Ciclo di cinque incontri (lunedì dalle 14:00 alle 17:00): 20 e 27 maggio 2024 -  3, 10 e 17 giugno 2024

TITOLO : TECNICHE DI COMUNICAZIONE

MODALITÀ

Online (termine iscrizioni 14 maggio 2024)

DESTINATARI

Funzionari e imprenditori Il link sarà inviato agli iscritti due giorni prima di ogni evento.

PER ISCRIVERSI ACCREDITARSI AL SEGUENTE INDIRIZZO: https://www.formazionedisistemaconfartigianato.it/

step 1 –accreditamento necessario – voce CREA UN ACCOUNT (*)

step 2 - iscrizione al percorso formativo - SELEZIONARE IL PERCORSO DESIDERATO

(*) se già (in precedenza) è stato creato l’account accedere (tramite log-in) direttamente allo step 2

Qui la locandina dell'evento.

Corso comunicazione_Benessere
Scarica PDF • 954KB