top of page

Vuoi realizzare il trofeo del Gran Trittico Lombardo?


La nostra Associazione e l’Amministrazione Comunale di Lissone lanciano una call per la realizzazione di 2 trofei della competizione ciclistica “Gran Trittico Lombardo” che si terrà il prossimo 3 agosto.

La gara - che unisce tre storiche corse lombarde Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine – sarà un evento unico, un momento di ripresa dell’attività sportiva professionista all’indomani dell’emergenza Covid.


Gli associati della categoria Legno e Arredo della città di Lissone possono partecipare alla progettazione e realizzazione dei trofei, inviando entro il 3 luglio pv

-un disegno del premio e/o immagini fotografiche di eventuali prototipi con indicazione dei materiali utilizzati per realizzarlo

- un preventivo per la realizzazione dell’opera, che non dovrà comunque superare l’importo di 800 euro al netto di Iva.


Un Comitato interno valuterà le proposte pervenute e procederà a selezionare i due manufatti da realizzare. Entro il 6 luglio le imprese prescelte riceveranno comunicazione di approvazione, la scadenza per la realizzazione e consegna degli oggetti non potrà andare oltre il 15 luglio pv.

bottom of page