WILA: campagna straordinaria covid19

14/04/2020

A seguito dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese ed in particolar modo la Lombardia, WILA ha deliberato una Campagna Straordinaria COVID-19 rivolta ai dipendenti iscritti al Fondo, ai loro familiari (coniugi/conviventi e figli) e alle loro aziende.

Le prestazioni contenute nel Nomenclatore Straordinario COVID-19 2020 sono le seguenti:

PER I LAVORATORI ISCRITTI AL FONDO W.I.L.A.

• Rimborso del minimo non indennizzabile per Trattamenti Fisioterapici a seguito di infortunio o grave evento morboso

• Rimborso della franchigia per Cure dentarie da infortunio

PER I FAMIGLIARI (CONIUGI/CONVIVENTI e FIGLI) DEI LAVORATORI ISCRITTI AL FONDO W.I.L.A.

• Indennità per famigliari positivi al Covid-19 – Ricovero ospedaliero

• Indennità per famigliari positivi al Covid-19 – Isolamento domiciliare

PER LE IMPRESE DEI LAVORATORI ISCRITTI AL FONDO W.I.L.A.

• Rimborso per l’acquisto di dispositivi di protezione del lavoratore per Covid-19

Per maggiori dettagli consulta il Nomenclatore Straordinario COVID-19 2020