Gli effetti del Coronavirus sulle nostre imprese

20/02/2020

Stamattina Mauro Sioli racconta a Radio24, durante il programma “Uno, nessuno, 100 Milan” di Alessandro Milan, gli effetti che il Coronavirus sta già avendo sulla sua Quickly Tec, officina meccanica, che importa oltre l’80% della materia prima dalla Cina.

La storia di Sioli, lanciata da Telelombardia nel programma L’Italia che produce, è stata raccontata dal Giorno e verrà rilanciata la prossima settimana dal Fatto Quotidiano.

Hai una storia da raccontare? Contatta l’ufficio Comunicazione di Confartigianato, a disposizione degli associati per dar voce al lavoro della PMI.

Scrivi a comunicazione@apaconfartigianato.it

Ascolta l'intervista