top of page

Aggiornamento della promozione con FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES


È stata aggiornata l’offerta relativa alle autovetture dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia e Abarth, nell’ambito della Convenzione con FCA, per il mese di dicembre 2019.

In particolare:

ð per il marchio FIAT, gli sconti vanno da un minimo del 6% sulla 124 Spider ad un massimo del 25% su PANDA e TIPO, considerando gli sconti aggiuntivi previsti per vetture in pronta consegna. La percentuale di riduzione è del 23% su 500 e del 21% su 500L e 500L Living (20% su500X) sempre per la pronta consegna;

ð per il marchio Alfa Romeo, gli sconti arrivano al 29% sulla Serie 2 della Giulietta (in caso di permuta), mentre su Giulia e Stelvio in pronta consegna la riduzione è del 28%. Sulle versioni appena uscite Giulia New e Stelvio New lo sconto previsto dalla Convenzione è del 14%;

ð per il marchio JEEP, gli sconti partono da un minimo del 18,5% sul Cherokee fino ad un massimo del 26% sulla Compass per vetture in pronta consegna con motori diesel 2.0 con cambio automatico.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali Fiat Professional, per tutti i veicoli in pronta consegna sono confermati gli sconti extra in aggiunta alle percentuali di sconto previste, pari al 39,0% sul DUCATO (con esclusioni) ed al 37% sul Fiorino.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione gli associati devono presentare, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera 2019 oppure una lettera su carta intestata dell’Associazione territoriale comprovante la situazione associativa per l’anno in corso.


bottom of page