Richieste dall’Arabia Saudita per la categoria Legno Arredo

L’ufficio estereo di Confartigianato ha raccolto la seguente richiesta da un partner internazionale dedicata alla categoria Legno Arredo.

Le aziende interessate possono contattare l'ufficio competente alla mail: estero@apaconfartigianato.it. L'ufficio provvederà senza oneri a presentare alla controparte le imprese interessate e a verificare che sussistano i presupposti per una proficua collaborazione, dopodichè metterà in diretto contatto le parti oppure, se richiesto, formulerà una proposta per supportare l'azienda associata in uno sviluppo organico sul mercato obiettivo.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64