Online il portale di promozione della categoria

13/02/2019

APA Confartigianato Imprese ha realizzato un portale web dedicato alle imprese del settore dell’artigianato artistico (oreficeria, ceramica, decorazioni, restauro, fonderie artistiche, vetrerie artistiche) accessibile all’indirizzo www.artandcrafts.it

Il portale si pone come strumento di promozione delle eccellenze del settore e verrà promosso attraverso campagne web, mailing list dedicate e altre attività di comunicazione.

“Questo portale – dichiara il Presidente della Categoria Gabriele Chinellato – è uno spazio di visibilità per le eccellenze del nostro territorio e un’opportunità da sfruttare, soprattutto per coloro che non hanno ancora uno strumento di promozione della propria attività. Auspico una sempre maggior adesione degli associati, in modo tale che il portale divenga un punto di riferimento anche per altri soggetti che guardano al nostro settore“.

La partecipazione al progetto è riservata alle imprese artigiane associate ad APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza ed è gratuita.