Bando "E-commerce 2020: nuovi mercati per le imprese lombarde"

È stato pubblicato il bando promosso da Regione Lombardia e dal sistema camerale lombardo che sostiene le MPMI che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati tramite lo strumento dell’E-commerce. I progetti dovranno riguardare l’apertura e/o il consolidamento di un canale commerciale per l’export tramite l’accesso a servizi specializzati per la vendita online B2B e/o B2C forniti sia da terze parti che realizzati all’interno del portale aziendale proprietario. È prevista l’erogazione di un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese ammissibili e nel limite massimo di 10.000 euro.