Venerdì 20 febbraio una nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di artigiani
- 13 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Torna venerdì 20 febbraio alle ore 19:25 su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre) una nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di artigiani.
La puntata si apre con un focus dedicato alla nuova legge regionale sull’artigianato, fondamentale per promuovere e valorizzare le imprese artigiane sul territorio lombardo: non mancherà in materia un commento del Presidente di APA Confartigianato Imprese Giovanni Mantegazza.
Focus sulla Pet economy, settore fortemente in crescita, con un servizio dedicato grazie allo studio elaborato da Confartigianato Imprese. Per il settore vi porteremo a Meda, con un servizio su Darling, toelettatura per animali di proprietà di Roberto Pescatore, che racconta come passione, cura e innovazione possono trasformarsi in un modello di impresa di successo nel mondo della pet economy. Immancabile nella puntata uno sguardo alle tematiche energetiche con un servizio dedicato all’Ufficio Energia di APA Confartigianato: strumenti, consulenza e opportunità per le imprese in un momento in cui efficienza, sostenibilità e costi dell’energia sono tra le principali sfide per il settore produttivo.
Non mancheranno, come di consueto, i chiarimenti normativi dell'Avvocato Claudio Venghi.
L’appuntamento è per questa sera, venerdì 20 febbraio alle ore 19:25, su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.
Per informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste: italiacheproduce@apaconfartigianato.it.














Commenti