Dal 7 aprile le domande per Restart digitale

Nel quadro delle misure promosse a supporto del sistema economico territoriale a fronte dell’emergenza Covid-19, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha stanziato 1.500.000 euro destinati al "Bando Restart Digitale 2020" con contributi a fondo perduto fino a 5000 euro ad azienda. L'intervento straordinario, rivolto alle micro e piccole imprese, è finalizzato a sostenere - mediante contributi per l’adozione di tecnologie e strumenti informatici e digitali - la loro capacità di risposta all’emergenza garantendo la continuità delle attività e a rafforzare le potenzialità di ripresa in tempi rapidi.

Il bando è rivolto a tutte le micro e piccole imprese di tutti i settori (ad eccezione di quelle che sono classificate dai codici ATECO elencati nell'allegato 1 del bando).

Le domande possono essere presentate dal 7 aprile (in forma digitale, con conseguente obbligo di possesso della smart card) e saranno accolte fino ad esaurimento fondi