A decorrere dal corrente mese di febbraio sono cambiate, per alcuni modelli di autovetture e di veicoli commerciali, le condizioni economiche previste nell’ambito della Convenzione con PEUGEOT Automobili Italia.
In particolare sono ulteriormente migliorate le percentuali di sconto per l’acquisto del BOXER (anche nella versione allestita), il più grande tra i veicoli commerciali PEUGEOT, sul quale la riduzione sul prezzo di listino è arrivata al 44%, in caso di permuta o rottamazione. Ed anche sul modello EXPERT lo sconto è ora del 36%, mentre sul Nuovo PARTNER è del 32% (14,5% sulla versione ad alimentazione elettrica), sempre con permuta o rottamazione.
Per quanto riguarda le autovetture, in caso di permuta, verranno applicati sconti che arrivano fino 4.650 euro per l’acquisto della Nuova 208, e fino a 4.900 per il Nuovo SUV 2008.
Per i collaboratori delle Associazioni territoriali e delle loro società controllate o partecipate è disponibile un’offerta dedicata, attraverso la quale è possibile usufruire di bonus di importo variabile tra € 300 a € 1.000 per l’acquisto delle autovetture PEUGEOT, cumulabili con le migliori condizioni disponibili al momento dell’ordine.
Per usufruire della Convenzione le imprese sono tenute a presentare, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera associativa