Accordo 2020 con Poste Italiane per i servizi di spedizione nazionale e internazionale CRONO

04/02/2020

È stato firmato l’accordo con Poste Italiane S.p.A. attraverso il quale le imprese associate possono utilizzare le diverse tipologie di servizio spedizione merci verso l’Italia e l’estero, denominate CRONO, usufruendo uno sconto sul prezzo di listino del 5% o del 12% a seconda che si tratti di spedizioni nazionali oppure internazionali.

I servizi CRONO, descritti nella scheda allegata, sono seguenti:

•  Crono – spedizione standard di merci;

•  Crono Express – spedizione veloce di merci;

•  Crono Internazionale – spedizioni internazionali fino a 30 kg;

•  Crono Economy – spedizioni di merci a prezzi agevolati (per grandi utilizzatori);

•  Crono Reverse - per la gestione dei resi.

Per usufruire della Convenzione le imprese interessate sono tenute a sottoscrivere la relativa scheda di adesione (allegato A) e a presentarla presso l’Ufficio Postale della propria zona, unitamente alla tessera di adesione a Confartigianato od alla dichiarazione sostitutiva rilasciata dalla Associazione territoriale di appartenenza. E’ anche disponibile il numero per l’Assistenza Clienti di Poste: 800.160.000 e l'indirizzo e-mail: assistenza.impresa@poste.it