Autogiro d’Italia: partecipare costa meno con noi

C’è anche l’Autogiro d’Italia per le auto e le moto d’epoca nell’elenco delle iniziative promosse da Confartigianato Imprese a sostegno del mondo dei motori accanto al Premio Confartigianato Motori e Confartigianato Motori Formula E. L’edizione 2020 della manifestazione evidenzia la centralità di un settore nel quale il ruolo delle piccole e medie imprese è rilevante.

L’Autogiro di quest’anno partirà da Verona il 17 maggio (giornata dedicata all’incontro dei partecipanti) per tornare il 23 maggio sempre a Verona, dopo un percorso di 1700 chilometri in sei tappe, che attraverserà diverse località di Veneto, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Emilia Romagna, arrivando fino in Toscana a Montecatini Terme. Gli arrivi delle tappe intermedie sono previsti a Treviso, Cortina d’Ampezzo, Trento e Salsomaggiore Terme.

Per gli associati Confartigianato che volessero partecipare all’Autogiro è prevista una riduzione del 20% del prezzo di iscrizione dell’automobile più pilota, mentre la riduzione per eventuale passeggero è del 10%.