Nasce lo “Sportello Impresa” grazie alla convenzione tra Comune e Confartigianato

18/09/2018

Ogni mercoledì gli imprenditori e aspiranti tali di Lentate sul Seveso potranno trovare un punto informativo competente in Comune, attivo grazie agli esperti di Confartigianato.

Sarà attivo dal 3 ottobre lo sportello gratuito per la promozione e il sostegno delle attività produttive del territorio, volto a offrire un primo orientamento su contabilità e fisco, lavoro, ambiente e sicurezza, consulenza legale e pratiche catastali, avvio e sviluppo nuove imprese, crescita e innovazione, internazionalizzazione, bandi e progetti, finanziamenti, ricerca di personale, welfare aziendale, energia e comunicazione.

«Vogliamo offrire un punto di riferimento certo agli imprenditori della città e a chi aspira ad esserlo e magari non sa da che parte iniziare questa avventura. Siamo al fianco delle aziende del territorio da oltre 70 anni e non faremo mancare la nostra presenza oggi a Lentate», ha spiegato il Presidente di Confartigianato, Giovanni Barzaghi, durante la conferenza stampa indetta in occasione della firma della convenzione.

«Condividiamo con il Sindaco Ferrari l’intento di dare concreta attuazione a programmi per il rilancio economico della città e desideriamo esserne parte attiva, mettendo a disposizione gratuitamente i nostri esperti per facilitare l’accesso alle informazioni necessarie a chi vuole fare impresa, attraverso un’assistenza puntuale e un dialogo efficace e diretto» ha specificato il Segretario generale di APA Confartigianato, Paolo Ferrario.

Lo Sportello sarà attivo  presso il Comune di Lentate in sala Mauri ogni mercoledì mattina dalle 10 alle 12.

Scarica le slide di Sportello Impresa

Per ulteriori informazioni:

tel. 039.3632701

mail apa.meda@apaconfartigianato.it

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

News recenti
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
 

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158