top of page

Scegli CAAF Confartigianato per il tuo 730


A partire da Aprile 2018 l’Amministrazione finanziaria metterà a disposizione dei contribuenti, su piattaforma informatica (e di conseguenza non inviati per posta), i dati dei redditi e di alcune spese detraibili, relative al 2017. Il contribuente potrà entro il 23 luglio 2018 provvedere a confermare, integrare o modificare i dati.

A tal fine con la delega conferita al CAAF CONFARTIGIANATO per l’accesso ai dati della dichiarazione precompilata - Modello 730/2018 è possibile:

  • provvedere all’adempimento evitando di doversi abilitare e trasmettere la dichiarazione mediante procedure informatiche;

  • fruire della consulenza di professionisti che verificheranno la correttezza dei dati messi a disposizione, inserendo ulteriori spese detraibili;

  • ottenere copia della dichiarazione e della ricevuta di presentazione, con il calcolo dell’IRPEF a rimborso;

  • essere esentato da eventuali sanzioni per errori sulla dichiarazione dei quali risponderà il CAAF CONFARTIGIANATO.

Per queste ragioni consigliamo di contattare la sede del CAAF CONFARTIGIANATO dove lo scorso anno è stato elaborato il Suo 730, per concordare un appuntamento. Il personale della struttura sarà lieto di fornire tutte le informazioni inerenti la nuova dichiarazione Modello 730/2018 precompilato".

In sede di appuntamento è necessario portare presso i nostri uffici CAAF la seguente documentazione:

· fotocopia di un documento d’identità,

· tutta la documentazione in Vostro possesso, utile a predisporre il modello 730


bottom of page