top of page

Verso la fine del mondo: analisi e prospettive di Giulio Sapelli - venerdì 7 giugno ore 21.00



Venerdì 7 giugno alle ore 21.00, presso la libreria IL GABBIANO di Vimercate, P.zza Giovanni Paolo II, 1 - Giulio Sapelli, Presidente della Fondazione Manlio e Maria Letizia Germozzi, presenterà il suo nuovo libro "VERSO LA FINE DEL MONDO". In questo libro, l'autore affronta i conflitti globali che stanno scuotendo il mondo, dalla pandemia globale all'aggressione russa in Ucraina e al genocidio di Hamas. Quali sono le forze che stanno determinando questi eventi e verso quali scenari drammatici ci stiamo dirigendo?


Sapelli ci invita a riflettere sul futuro dell'Europa e sull'importanza di tornare a una politica basata sui valori fondamentali dell'Occidente, come la democrazia, la libertà e i diritti umani. L'economia e la finanza devono essere regolate in modo da favorire il benessere delle comunità, non il profitto individualistico.


L'evento è promosso dalla libreria Il Gabbiano e APA Confartigianato Imprese. Venite a scoprire insieme a noi le analisi e le prospettive dell'autore su un mondo che sembra crollare sotto i nostri occhi. Non mancate!

Comments


bottom of page