top of page

LA CONGRUITÀ DELLA MANODOPERA NEI LAVORI EDILI: il 21 ottobre il Seminario in presenza e online


Assimpredil Ance e Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, unitamente a APA - Confartigianato imprese Milano, Monza Brianza; C.L.A.A.I - Unione Artigiani Provincia di Milano C.L.A.A.I - Unione artigiani provincia di Monza e Brianza, Confartigianato imprese alto milanese, Confartigianato imprese Provincia di Lodi, CNA di Milano, CNA del Lario e della Brianza, UNIAPAM Casa Artigiani, Casa Artigiani - Unione Artigiani di Lodi e Provincia, organizzano un incontro di approfondimento per spiegare il campo di applicazione della congruità e presentare nel dettaglio tutti gli aspetti operativi e pratici che dovranno essere attuati per adempiere correttamente alle disposizioni previste dal Decreto Ministeriale n. 143 del 25 giugno 2021.

L’incontro si svolgerà il giorno 21 ottobre a partire dalle 9.30 presso la sede di Assimpredil Ance, Via San Maurilio, 21 a Milano con partecipazione in presenza fino ad esaurimento posti, da comunicare entro il 19 ottobre p.v.. Sarà anche possibile seguire la riunione tramite videocollegamento.

La riunione vedrà la partecipazione di qualificati relatori che illustreranno gli adempimenti di maggiore interesse per le imprese e risponderanno ai quesiti posti dai partecipanti.

Qui le modalità di registrazioni e il programma della giornata.


20211021_CONGRUITA_LAVORI_EDILI_BOZZA LOCANDINA
.pdf
Scarica PDF • 902KB

Comments


bottom of page