La Camera di Commercio Italiana in Marocco, nel quadro del progetto ‘Marchio Ospitalità Italiana, Ristoranti Italiani nel mondo’ coordinato dai Ministeri del Turismo, Sviluppo Economico, Affari Esteri, Beni e Attività Culturali, e da Unioncamere, organizza un evento promozionale il prossimo 20 novembre 2019 a Casablanca. L’evento si inquadra nella cornice della Settimana della Cucina Italiana nel mondo – nella quale sono coinvolte non solo le aziende italiane del settore agroalimentare ma anche tutte quelle realtà che ben si abbinano con il food italiano quali ad esempio le aziende produttrici di accessori per cucine, cappe di aspirazione, cucine classiche e moderne, elettrodomestici, laminati, lavelli ecc.
L’obiettivo della manifestazione – che rientra nell’Accordo Quadro per la promozione e la valorizzazione del Marchio Ospitalità Italiana tra Unioncamere, Assocamerestero e l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche – IS.NA.R.T. – é la valorizzazione dei prodotti autentici italiani DOP e IGP e dell’eccellenze vitivinicole attraverso i diversi match making che organizzeremo per avviare nuove cooperazioni.
Il programma della giornata prevede incontri B2B ed eventi di networking.
La partecipazione delle Aziende italiane del settore agroalimentare e beverage includerà :
1 tavolo adibito ad esposizione/degustazione con cartello indicante il nome dell’azienda
Supporto alla logistica per l’evento
Attività promozionale tramite i canali camerali
Set up necessario all’esposizione (piatti, bicchieri,sputacchiera e ghiaccio )
N.B. Le Aziende dei settori trasverzali godranno dello stesso supporto e assistenza in base alle necessità individuali.
Condizioni di partecipazione: il costo di partecipazione è di 850 euro / azienda ( a postazione ), tale quota di partecipazione non comprende i costi di viaggio, pernottamento e spedizione dei propri prodotti. Ogni azienda dovrà essere rappresentata direttamente dal titolare o da una persona delegata a condurre trattative commerciali.
Le aziende interessate all’iniziativa sono invitate a esprimere il loro interesse inviando una mail all’indirizzo estero@apaconfartigianato.it o chiamando al numero 039/3632309 entro venerdì 20 settembre p.v.