top of page

Muggiò Beauty and Life 2022: raccolti 5000 euro per la lotta ai tumori femminili


Grande successo per la terza edizione di Muggiò Beauty and Life, l’iniziativa dedicata al benessere che si è svolta a Muggiò dal 29 aprile all’8 maggio. Organizzata dall’assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Muggiò, in collaborazione con AIRC e APA Confartigianato di Milano e Monza, la Beauty and Life 2022 ha coinvolto 12 operatori del settore benessere, tra acconciatori ed estetiste. Obiettivo del progetto dare visibilità alle imprese del territorio e fare del bene tramite una raccolta fondi a favore della lotta ai tumori femminili.


“Un’iniziativa lodevole – afferma l’Assessore di riferimento Michele Testa – che vede i nostri operatori contraddistinguersi per la sensibilità e l’attenzione anche ai temi legati alla salute. Un settore - ricorda l’assessore - che ha subito enormemente gli effetti economici negativi causati dalla pandemia e per il quale si è ritenuto doveroso ripartire proprio da questo.”


Domenica, in occasione della Festa della Mamma la giornata è stata arricchita da attrazioni, bancarelle ed iniziative ludiche lungo il centro della Città. Grazie alla vendita delle azalee e delle spillette sono stati raccolti circa 5000 euro.


コメント


bottom of page