top of page

Modalità di candidatura per la presenza sulla piattaforma B2B Viamadeinitaly.com (IV selezione)


Fino al 15 luglio 2023, è aperta la quarta finestra dedicata alle imprese del comparto moda associate a Confartigianato per entrare gratuitamente nel marketplace B2B Viamadeinitaly.

La piattaforma Viamadeinitaly.com è una piattaforma digitale che consente alle imprese di creare nuovi contatti commerciali e di accedere a nuovi mercati in tutto il mondo, grazie alla sua vasta presenza di buyer e distretti italiani e più di 20.000 buyer sono iscritti da tutto il mondo.

Confartigianato, desidera offrire alle imprese associate che ancora non hanno aderito, l’opportunità di allargare gli orizzonti del proprio business B2B attraverso la seguente promozione:

  • 6 mesi di affiliazione Premium, apertura ed editing fotografico (o 3 mesi con uno shooting fotografico professionale compreso);

  • Customer service dedicato per approfondimenti tematici;

  • Introduzione alla realtà aumentata, alle sue applicazioni e alle opportunità di business collegate.

Il progetto consiste nel mettere in contatto produttori italiani del fashion design con i negozi di vendita al dettaglio, i marchi e gli acquirenti all’ingrosso sia per aziende che producono per il proprio brand che per quelle che lavorano per conto terzi o in private label.

L’obiettivo è di aiutare gli artigiani a espandere la loro rete di clienti a livello internazionale e di supportarli nel loro importante processo di digitalizzazione. Confartigianato Moda si impegna a fornire un supporto semplice, assistito e funzionale per promuovere i prodotti Made in Italy e i relativi processi produttivi verso buyers internazionali.

Per candidarsi al progetto è necessario inviare la propria candidatura. Si tenga presente che il numero massimo di aziende partecipanti è di 50 e che il termine delle adesioni potrebbe essere anticipato al raggiungimento di tale soglia.

Confartigianato Moda continua senza sosta il lavoro per agevolare la presenza delle micro e piccole imprese associate sul mercato. Con Viamadeinitaly puntiamo ad avvicinare i mercati esteri all’artigianalità italiana anche attraverso strumenti digitali, accompagnando le aziende in un percorso semplice, assistito e funzionale alle promozione.

Per questa selezione non sono richiesti requisiti minimi relativamente all’esperienza all’export, può quindi essere l’occasione per affacciarsi a mercati inesplorati!

Yorumlar


bottom of page