top of page

HAIR RING SELECTED lunedì 14 marzo dalle 15.30 alle 17.00.- COSMOPROF 2022


Nell’ambito della prossima edizione di Cosmoprof (Bologna Fiere 11-14 marzo 2022), alla quale Confartigianato Benessere sarà presente nello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura si svolgerà la decima edizione della performance Hair Ring, evento creato per i giovani.


Molte le novità dell’edizione per cui tra le domande pervenute verrà fatta una selezione da parte di Camera Italiana dell’Acconciatura congiunta con gli organizzatori di Cosmoprof.


Modalità di partecipazione

La partecipazione è riservata a soggetti fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori; per queste ultime due categorie è richiesta un’esperienza almeno triennale. Qualora vi fossero talenti di spicco interessati a partecipare, gli stessi saranno comunque tenuti in considerazione ai fini dell’eventuale selezione.

La prestazione tecnica è a titolo gratuito, eventuali costi di vitto, alloggio e rimborsi spese per il viaggio sono a carico dei singoli partecipanti o delle loro scuole/saloni di riferimento.


Occorre inviare domanda di partecipazione ed il modulo di manleva debitamente compilati – singolarmente per ogni acconciatore e modello/a entro il 14 gennaio 2022, ai seguenti indirizzi email: info@camitacc.it e giulia.cestaro@cosmoprof.it


Scarica la domanda di partecipazione

DOMANDA di PARTECIPAZIONE Hair Ring Selected 2022
.pdf
Download PDF • 123KB

Scarica il modello di manleva

MANLEVA_ Hair Ring Selected_CPOBologna_ 2022
.pdf
Download PDF • 82KB

Contestualmente alla domanda di partecipazione, i candidati devono inviare un massimo di tre foto di loro lavori (acconciatura) che proporranno per la pedana della manifestazione. Le foto non devono superare i 4mb cadauna e devono essere in formato jpg.


Informazioni operative

I materiali (prodotti e attrezzature) per la creazione delle acconciature e del trucco per le modelle saranno offerti in parte dalle case produttrici associate a Cosmetica Italia ma si ricorda di portare ovviamente il proprio materiale (prodotti e attrezzature).


Ogni partecipante potrà preparare nel backstage l’acconciatura e il trucco delle modelle, l’acconciatura sarà poi terminata sul palco; si ricorda che i partecipanti dovranno preoccuparsi di essere accompagnati dalle loro modelle.

bottom of page