Confartigianato sigla la nuova convenzione con Würth Italia

E’ disponibile dal 19 gennaio scorso una nuova opportunità in favore delle imprese associate: la Convenzione con Würth Italia. Würth è attiva sul mercato dal 1963 ed è leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio per l’edilizia, l’autoriparazione, l’impiantistica elettrica e termica, la meccanica, oltre all’abbigliamento ed all’attrezzatura antinfortunistica. Attraverso la Convenzione sottoscritta, Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato del 7% uti

lizzabile sia tramite registrazione al sito di Eshop Würth: https://eshop.wuerth.it/partner/confartigianato.cyid/confartigianato.cgid/it/IT/EUR

sia presso i punti vendita Würth presenti sul territorio nazionale. Würth, inoltre, riconoscerà ad ogni impresa associata aderente alla convenzione un bonus del 10% che verrà calcolato sulla base dei volumi di acquisto e che dovrà essere necessariamente speso sul catalogo Würth entro e non oltre 90 gg dalla scadenza dell’erogazione.

Sono molte le convenzioni che la nostra Confederazione ha siglato per i suoi associati: scoprile tutte sulla nostra pagina dedicata.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64