BRUGHERIO - Fondo di solidarietà a favore delle attività economiche anno 2021

Il Comune di Brugherio ha indetto un bando per l’assegnazione di un fondo di solidarietà a favore delle attività economiche del territorio Brugherese a fronte del disagio connesso alla contrazione dell’attività a seguito dell’emergenza COVID-19. La sovvenzione straordinaria viene erogata a fronte di una riduzione del fatturato per l’anno 2021 rispetto all’anno 2019, nello specifico, viene riconosciuto la diminuzione deve essere pari o maggiore del 20% di fatturato nel periodo GENNAIO-GIUGNO 2021 rispetto allo stesso periodo del 2019.

SOGGETTI BENEFICIARI E REQUISITI DI AMMISSIONE

- soggetti economici commerciali (imprese individuali o costituite in società) ed esercenti arti e professioni titolari di partita IVA, in possesso di regolare iscrizione al registro delle imprese o, per i lavoratori autonomi, titolarità di partita IVA.

- numero di dipendenti dei soggetti di cui al punto precedente non superiore a cinque.

- sede legale e operativa nel Comune di Brugherio.

- riduzione fatturato o corrispettivo dell’anno 2021 di almeno il 20% rispetto al fatturato o corrispettivi dell’anno 2019.

La data ultima per la presentazione della richiesta di contributo è VENERDI 03 DICEMBRE ORE 23.59, la domanda dovrà essere inviata a protocollo@brugherio@legalmail.it

Scarica il bando completo e il modulo di presentazione della domanda.

BANDO SUAP - Allegato 1 - DATATO_signed
Scarica PDF • 136KB