top of page

Torna la Settimana dell’Artigianato di Lissone: ecco il programma

Si apre sabato 21 ottobre la 9° edizione della Settimana dell’Artigianato di Lissone, momento di dialogo, incontro e confronto sui temi dell’artigianato in quella che è una delle terre simbolo del “su misura” nel mondo. 4 appuntamenti dal 21 al 28 ottobre e poi una giornata speciale martedì 21 novembre dedicata all’incontro tra imprese e mondo della formazione.


L’inaugurazione della Settimana dell’Artigianato si terrà sabato 21 ottobre alle ore 18.30 con la mostra degli iconici Trofei d’Autore e il libro realizzato per i 10 anni della manifestazione, che esalta l’artigianato locale nel contesto della storica corsa ciclistica Coppa Agostoni. Il 24 e il 26 ottobre spazio ai libri: prima con “Storie Artigiane” di Paolo Mansolillo”, poi con “L’eccellenza non basta” di Paolo Manfredi. Chiude la settimana il Gran Galà Artigiano con il Concerto dell’Associazione Consonanza Musicale APS e la Premiazione del Truciolo d’Oro 2023.


Martedì 21 novembre l’artigianato tornerà protagonista a Lissone con gli eventi “Azienday” e “Brianza2025 - il laboratorio territoriale per l’occupabilità del made in Italy” entrambi presso l’istituto G.Meroni di Lissone.


Tutti gli appuntamenti e le info nella locandina a seguire.


Comments


bottom of page