Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno

Scopri con CEnPI come risparmiare subito sulla tua bolletta energetica.

Contatti Business
Contatto Privati
Sonia Crespi

Tanti vantaggi per la tua famiglia.


Un unico referente per far crescere il risparmio.
Il C.En.P.I. opera come gruppo d'acquisto, quindi è in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti.
Come emanazione di Confartigianato , che rappresenta gli interessi di 520.000 imprese associate, il C.En.P.I. offre assistenza e consulenza, qualificata e costante, finalizzata all'individuazione delle soluzioni migliori per ottimizzare le forniture di energia elettrica,gas e alla risoluzione di problematiche specifiche.
Il Consorzio, dal 2013, rappresenta anche gli interessi degli utenti domestici. Ad oggi più di  3.000 famiglie hanno scelto la professionalità e l’affidabilità  del C.En.P.I. per la fornitura di casa propria.
La fatturazione è chiara e comprensibile.
Inoltre garantisce un vero rapporto consulenziale nei confronti del mercato libero dell'energia, sempre in evoluzione e sempre più globalizzato.
L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente. Richieda subito un preventivo di confronto con le Sue attuali condizioni economiche.

Chi può aderire
L'energia e il gas del mercato libero a portata di tutti
 

Dal 1° luglio 2007 il mercato libero si apre anche alle utenze domestiche.

Infatti possono accedevi tutte le utenze indipendentemente dai consumi e dalla spesa annua.

Adesso tutti possono ottenere un importante risparmio sul costo dell'energia elettrica e gas della propria abitazione.

L'offerta è rivolta anche ai proprietari di un'azienda che usufruiscono già dei servizi C.En.P.I. per partita IVA, ai suoi familiari e ai suoi dipendenti.

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158