CONVENZIONI

Responsabile del servizio

Gianluca Sanvito

convenzioni@apaconfartigianato.it

Questa sezione, sempre aggiornata in tempo reale, è dedicata alle Convenzioni riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato ed in possesso della Tessera Associativa. Le Convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.

La gamma di Convenzioni a diposizione prevede un ventaglio di opportunità per i soci Confartigianato, che spaziano dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, all’autonoleggio – anche a lungo termine – fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto.

CONVENZIONI NAZIONALI
CONVENZIONI LOCALI
CLINICA ZUCCHI
vro volley 2020