top of page

Bando "She's Next": fino a 10mila euro per le imprenditrici. Candidature entro il 27 luglio

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 18 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 30 lug


ree

Visa, in collaborazione con il Corriere della Sera, lancia l’edizione 2025 di “She’s Next”, un’iniziativa pensata per sostenere la crescita dell’imprenditoria femminile in Italia. Un’occasione unica per le imprenditrici e libere professioniste che desiderano sviluppare il proprio progetto con il supporto di risorse concrete.


Fino al 27 luglio 2025, è possibile candidarsi per ottenere un riconoscimento fino a 10.000 euro in forma di beni e servizi. In totale saranno selezionate cinque vincitrici, con un’attenzione particolare a due progetti nel settore sportivo e uno nel sociale.


L’obiettivo di “She’s Next” è valorizzare talento, creatività e spirito imprenditoriale, offrendo un sostegno concreto a chi, troppo spesso, si trova ad affrontare ostacoli nell’accesso a risorse e visibilità.


Confartigianato Donne Impresa invita tutte le associate a diffondere e cogliere questa opportunità, raccontando la propria idea e la propria visione d’impresa.


Per partecipare e consultare il regolamento: www.shesnext.it


Commenti


bottom of page