top of page

Parte dal Municipio 9 la consegna tessere 2023

Lunedì sera nella sede di Apa Confartigianato Milano alla presenza della Presidente Arianna Fontana, del responsabile della sede Michele Testa, e dell’assessore del Municipio 9 Mirko Mazzali sono state attribuite le prime tessere soci del 2023.

Gli attestati sono stati consegnati dalla Presidente Fontana a una decina di aziende del settore della moda, dell’immobiliare, della legatoria e del settore della mobilità.


Nel corso dell’incontro si è messo in evidenza l’importanza dell’avere una rete di supporto, una squadra professionale vicina alle esigenze delle micro e piccole imprese.

"Incontrarci in sede per la consegna delle tessere associative sottolinea l'importanza di essere in tanti sotto il cappello Confartigianato e ci offre l'occasione per un brindisi come fossimo... in famiglia", commenta la Presidente Fontana.

“I rapporti fra il municipio e Confartigianato sono intensi e proseguiranno in maniera continuativa perchè riteniamo che l’artigianato sia importantissimo per lo sviluppo del quartiere”, chiosa l’assessore Mazzali.


A conclusione un brindisi ha sancito la collaborazione fra associazione, associati e istituzioni.



Comentários


bottom of page