ORAFI - Incontri b2b tra imprese settore oreficeria ed operatori esteri

Incontri b2b tra imprese settore oreficeria ed operatori esteri presso la Fiera Vicenza Oro – 21-26 gennaio 2022

Vi comunichiamo che nell’ambito delle attività professionali a favore del settore orafo-gioielliero, l’ICE Agenzia, in collaborazione con Confartigianato, Federorafi e CNA, ha avviato una serie di accordi con importanti operatori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e piattaforme e-commerce di Usa, Israele e Cile per promuovere la presenza dei prodotti di gioielleria/oreficeria Made in Italy nei paesi in cui operano le controparti GDO/e-commerce. Nel quadro del suddetto programma, è prevista una missione esplorativa di operatori provenienti da USA, Israele e Cile in occasione di Vicenza Oro in svolgimento dal 21 al 26 gennaio 2022.

Per partecipare all’iniziativa, le aziende interessate dovranno compilare il modulo di adesione disponibile al seguente link https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/740entro il 07 gennaio 2022.

L’iniziativa è totalmente gratuita ed è rivolta a tutte le imprese produttrici di oreficeria e gioielleria “Made in Italy” che rientrano nelle specifiche di prodotto indicate nella circolare Ice allegata sotto.

Gli incontri con le aziende italiane selezionate si svolgeranno presso i rispettivi stand a Vincenza Oro, con il supporto dei referenti della sede ICE di Roma e degli uffici Ice di Houston, Santiago e Tel Aviv, mentre per le aziende italiane non esportatrici a Vincenza Oro di gennaio 2022, verranno individuati una giornata e un luogo di incontro in fiera ed un’agenda di appuntamenti (non saranno ammesse agli incontri imprese non approvate preventivamente dagli operatori esteri). Per ulteriori informazioni sul format promozionale e sulle modalità di partecipazione potete contattare il responsabile del progetto all’ICE: Giuseppe Oliva -mail: gioielleria@ice.it. Pec: gioielleria@cert.ice.it., Tel: 0659926085.

Scarica Qui la circolare Ice

Circolare Missione esplorativa buyer GDO Fiera VicenzaOro