Modalità di partecipazione al Convegno “Il Restauro guarda il futuro”, Milano 13 maggio 2022

Il Restauro guarda il futuro”, Milano 13 maggio 2022, Palazzo Giureconsulti

Venerdì 13 maggio 2022, presso la suggestiva cornice di Palazzo Giureconsulti a Milano, si terrà il convegno “Il Restauro guarda al futuro”, organizzato da Confartigianato Imprese Restauro in stretta collaborazione con Confartigianato Lombardia e la Fondazione Germozzi.

Grazie al contributo di massimi esperti in materia si approfondiranno temi e riflessioni sugli orizzonti del settore. Obiettivo del convegno è stimolare il dialogo tra i professionisti che operano nell’ambito del restauro – restauratori, imprese, architetti, ingegneri – al fine di cogliere la spinta innovativa che completa le competenze tradizionali, creando una simbiositra i saperi artigiani e le tecnologie d’avanguardia.

La partecipazione al convegno garantirà l’erogazione di un attestato di partecipazione per i restauratori associati da parte della Scuola di Sistema di Confartigianato, eventualmente utilizzabile ai fini dell’ottenimento dei CFU presso le Istituzioni Universitarie e, grazie alla collaborazione con il Collegio degli Ingegneri e degli Architetti di Milano e con l’Ordine professionale degli Architetti di Milano, verranno erogati crediti formativi per i professionisti iscritti agli Ordini che vorranno partecipare.

Sarà possibile partecipare in presenza (con capienza limitata), iscrivendosi entro il 6 maggio 2022, o da remoto iscrivendosi entro il 10 maggio 2022, registrandosi qui per l’evento in presenza e qui per l’evento in videoconferenza.

I form di registrazione sono presenti anche sul programma allegato.

A coloro che si registreranno per partecipare tramite piattaforma Zoom, verrà inviato automaticamente il link di collegamento nella mail di conferma della registrazione.

Per ulteriori domande scrivi a categorie@apaconfartigianato.it

Programma Convegno Il Restauro guarda al Futuro13maggio2022 (1)
.pdf
Download PDF • 6.48MB