Milano, siglato l'accordo tra APA Confartigianato e l’istituto Grafico Rizzoli di Milano

È stata siglata mercoledì 28 settembre la partnership tra Istituto Grafico Rizzoli di Milano e Apa Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza. L’accordo consiste in una collaborazione tra la Scuola e Confartigianato sui temi del lavoro e della formazione, che si declinerà tramite un accompagnamento degli studenti della scuola nel mondo del lavoro, con agevolazioni dei tirocini all’interno delle imprese artigiane e con altre azioni mirate. Presente alla firma i vertici dell’Istituto e il capo Ufficio Confartigianato Milano, Michele Testa. Presente anche Valeria Borgese, assessora alle attività produttive e alla cultura del municipio 3 di Milano.

Guarda il servizio qui: