top of page

MILANO - Oggi L’incontro In Sede Con Il Terzo Polo

Giornata di incontri importanti per la sezione milanese della nostra Associazione con gli imprenditori artigiani impegnati questa mattina nel confronto con il Terzo Polo, con i consiglieri comunali Giulia Pastorella ed Enrico Stroppa su una visione di Paese che agevoli le MPI nel loro operato.

"Ottimo confronto che ci ha permesso di entrare nel merito delle nostre proposte programmatiche. È chiaro che la priorità del nuovo Governo, oltre alla immediata risoluzione della crisi energetica, deve essere migliorare la connessione tra mondo della formazione e mondo del lavoro per fornire alle piccole imprese personale con le competenze adatte. Su questo ci impegniamo e speriamo di continuare il dialogo con Confartigianato per avere un riscontro costante e continuativo" ha dichiarato Pastorella, salutando gli imprenditori.


Nel pomeriggio si è poi svolto l’incontro “Il lavoro del futuro a Km0” che ha visto impegnato per Confartigianato Milano il responsabile dell’ufficio, Michele Testa, in una tavola rotonda dedicata alla costruzione di reti di prossimità per il lavoro, le politiche attive, l’orientamento e l’inclusione.





Comentários


bottom of page