Milano, Confartigianato apre le sue porte ad associati e nuove imprese. Fontana: "Così si rafforza il senso si appartenenza"

Nella giornata del 12 Marzo scorso, si è svolto il primo OPEN DAY per le Imprese della sede milanese di Confartigianto Imprese.

Alla presenza dell’assessore al commercio di prossimità del Municipio 9 Mirko Mazzali, della Presidente della sezione milanese di Confartigianato, Arianna Fontana Petra e del responsabile della sede Michele Testa, sono state consegnate le tessere ai nuovi associati.

Approfittando di questa occasione, Confartigianato ha aperto le proprie porte per farsi conoscere anche a nuove imprese invitate dagli associati o venute a conoscenza dell’open day tramite i nostri canali social e di comunicazione. E’ stato un momento per confrontarsi, chiedere, approfondire la conoscenza sull’associazione e per comprendere come sia importante fare rete.

“La consegna delle tessere è stata un’iniziativa molto partecipata. – ha dichiarato Arianna Fontana Petra - E’ stato bello e importante constatare come i nostri imprenditori rispondano alla chiamata anche in un caso come questo, cioè di un evento con valore fortemente simbolico ma privo di implicazioni pratiche. Ciò significa che sta sempre più crescendo il senso di appartenenza all’associazione”