Il giro di Confartigianato Milano per consegnare le tessere associative continua. Il capo ufficio di Milano, Michele Testa, la scorsa settimana si è recato nei Municipi 5 e 6 dove, insieme alle istituzioni locali, ha incontrato due attività appartenenti alla famiglia Confartigianato.
Prima, tappa al Municipio 6 presso Tintoria Nucera, in via Tortona in compagnia di Fabrizio Delfini, Assessore M6. "Sono molto felice di aver avuto l'occasione di consegnare questo attestato a una realtà presente da molti anni nel quartiere – ha spiegato Delfini. – L’artigianato di prossimità è una grande risorsa per la città non solo economica ma anche sociale e culturale".
Poi, al Municipio 5, è stata consegnata la tessera associativa alla Carrozzeria Lusitania di Mariani Luigi, impresa associata a Confartigianato dal 1997. “La carrozzeria Lusitania è una delle realtà artigiane più conosciute ed apprezzate del nostro territorio – hanno raccontato i rappresentanti di Na.Pa, il distretto del quartiere Naviglio Pavese. - Un mix tra professionalità e umanità difficile da trovare. Luigi è sempre disponibile per un suggerimento o un consiglio che ti può aiutare a risparmiare”.
Alla consegna tessera per la storica attività presente anche il Presidente del Municipio 5, Natale Carapellese, che ha sottolineato – ancora una volta – l’importanza delle micro e piccole attività artigiane sul territorio milanese.
תגובות