Incoming settore oreficeria: Venezia, dal 1 al 5 ottobre 2023. Ecco come candidarsi

La Confederazione sta organizzando in collaborazione con ICE Agenzia, Confexport, Confartigianato Vicenza e Confartigianato Arezzo l’incoming di operatori

statunitensi del settore oreficeria a Venezia.

L’iniziativa promozionale rientra nel più ampio progetto dedicato al settore dell’oreficeria negli Stati Uniti supportato dall’ICE che prevede eventi di comunicazione e di promozione del settore orafo negli USA. L’incoming si svolgerà dal 1 al 5 ottobre e vedrà il coinvolgimento di una quindicina di buyer americani.

Le imprese interessate a partecipare dovranno candidarsi entro il 30 luglio p.v., cliccando sul tasto blu “Per aderire clicca qui” alla pagina dedicata sul sito di ICE Agenzia.

In allegato la documentazione da consultare con tutte le informazioni

scheda operativa
.pdf