Firmato l’accordo tra APA e CFP ESPAM, l’Ente Scuola Professionale acconciatori misti ed estetica

È stato firmato nella giornata di oggi, lunedì 6 giugno, l’accordo tra ESPAM, l’Ente Scuola Professionale Acconciatori Misti ed Estetica con sede a Milano e Apa Confartigianato Imprese MI MB. L’accordo consiste in una collaborazione tra i due soggetti sui temi del lavoro e della formazione, che si declinerà tramite un accompagnamento degli studenti della scuola nel mondo del lavoro, con agevolazioni dei tirocini all’interno delle imprese artigiane e con altre azioni mirate. A siglare l’intesa Enrico Brambilla, Segretario generale di Apa Confartigianato e il Presidente dell'Espam Salvatore Seccia.